RES AMBIENTE 91

La Res Ambiente 91, grazie all’esperienza maturata nel settore dell’edilizia, con il passare degli anni si è specializzata nella realizzazione di opere complesse nel campo della ristrutturazione, sia statica che architettonica, di edifici civili e di interesse storico, nella costruzione di edifici industriali, nella realizzazione di acquedotti e fognature, nella costruzione di impianti civili e industriali e nel recupero e riciclaggio dei materiali provenienti da attività edile, in esecuzione di un progetto di impresa fondato sui punti di forza ritenuti fondamentali per costruire le basi di una società solida e proiettata verso il futuro.

Particolare attenzione è posta nella formazione del personale di cantiere, tecnico e direzionale con corsi svolti periodicamente presso la struttura aziendale per l’aggiornamento sui processi di lavorazione, le nuove tecnologie e soprattutto per la prevenzione degli infortuni.

La sede operativa aziendale è situata sulla S.S. Cassia al Km. 34,000 nel Comune di Campagnano di Roma, su un’area di mq. 18.000, con uffici, officine e area esterna per rimessaggio delle attrezzature e mezzi.

La capacità realizzativa ha raggiunto livelli di preminenza nella tecnica e nella pianificazione delle commesse contribuendo a consolidare la nostra immagine, sinonimo di affidabilità, capacità organizzativa e sicurezza.

Contributo fondamentale alla elevazione dell’immagine societaria è il mantenimento di un significativo portfolio clienti con referenti sia nel settore pubblico che nel privato, ottenuto con impegno e con adozione di sistemi di gestione che prediligono i valori etici e di qualità delle opere.

La disponibilità di personale di elevata professionalità, il sempre maggiore know-how tecnico, amministrativo e gestionale assicurano un futuro livello di produzione sostenuto da un ottimale sfruttamento delle risorse.

La costante ricerca di sviluppo e diversificazione da parte del management, ha portato all’acquisto nell’anno 2011 del sito produttivo di Bassano Romano, dove la Res Ambiente 91 svolge l’attività di recupero di rifiuti provenienti dalle attività edili e l’estrazione di materiale tufaceo.

A far data dal 2014, il sito è divenuto la sede legale dell’azienda. Il complesso di Bassano Romano possiede un ufficio, completo di spogliatoi e refettorio e numerose aree di stoccaggio degli inerti al coperto.

La dotazione di attrezzature e macchinari, all’avanguardia nella tecnologia e nei sistemi di sicurezza, impegna tutt’ora la governace aziendale, sempre alla ricerca e perfezionamento dei beni strumentali necessari alla massimizzazione della produzione nel rispetto dei dettami normativi ambientali di riferimento

0
Anni di esperienza
0
Organico interno
0
Macchine e Automezzi

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

RES Ambiente 91 è in possesso di Attestazione SOA sui requisiti di capacità tecnica e finanziaria per l’affidamento di lavori pubblici. Inoltre, da più di un decennio ha adottato un sistema di Gestione Qualità Aziendale conforme alle norme UNI EN ISO 9001, costantemente implementato e in linea con la politica aziendale, applicata sia alle procedure amministrative negli uffici sia alle fasi di lavorazione dirette nei vari cantieri.

- Attestazione SOA

- UNI EN ISO 9001:2008

- ISO 14001:2004

- BS OHSAS 18001:2007

- EN 13242:2002 + A1:2007